arrow-thin-leftarrow-thin-rightemailexpandfacebookgooglegridleft-arrow-forwardlinkedinlogo_oldmarkerpinterestright-arrow-forwardsharesocial-facebooksocial-instagramsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twittersocial-youtubetwitterwhatsapp

Certificazioni

Certificazione ISO 9001:2015

A conferma degli standard qualitativi con cui affronta ogni incarico, Andreola G.m.b.h. è certificata con il Sistema Qualità secondo le norme Iso 9001-2015 per la Costruzione, Manutenzione e Ristrutturazione di Opere di Ingegneria Edile.

Un efficiente sistema qualità certificato UNI EN ISO 9001 assicura elevati livelli di organizzazione, necessari nel quadro della ricerca della massima redditività aziendale, di soddisfare i propri committenti e di garantire il rispetto degli obblighi sociali e legislativi derivanti dalla normativa esistente per l'esecuzione degli appalti pubblici e delle costruzioni in generale.

 

UNI EN ISO 14001-2015

Una delle principali sfide per le imprese è l’impatto delle attività sull’ambiente e la crescita sostenibile dell’organizzazione. Lo standard internazionale ISO 14001 è un sistema di gestione riconosciuto in tutto il mondo che fornisce una struttura per la gestione delle prestazioni ambientali.

Lo standard è stato adottato per consentire all’azienda di mantenere un alto valore del business e contemporaneamente a gestire efficacemente la responsabilità ambientale.
Con lo sviluppo e l’attuazione di una solida gestione ambientale si possono trarre grandi vantaggi, come la riduzione dei rifiuti, il miglioramento dell’efficienza e il risparmio in termini economici.
Con un sistema efficace, è possibile soddisfare le sempre più alte aspettative dei clienti in termini di responsabilità sociale d’impresa, soddisfare al meglio le esigenze della catena dei fornitori e ottimizzare l’operatività, con la conseguente riduzione dei costi.

 

UNI EN ISO 45001-2018

Già adeguati con il nuovo standard di riferimento riconosciuto a livello mondiale per il sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro, ISO 45001,  che andrà a sostituire certificate OHSAS 18001 entro marzo 2021

La certificazione ISO 45001 attesta l'applicazione volontaria, all'interno di un'organizzazione, di un sistema che permette di garantire un adeguato controllo riguardo alla Sicurezza e la Salute dei Lavoratori, oltre al rispetto delle norme cogenti.

 

 

Top